--> -->
Art.21 della Costituzione italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
CPA
Home Le Opinioni nostre APRILE 1945-APRILE 2013
APRILE 1945-APRILE 2013 PDF Stampa E-mail
Scritto da Comunità Politica di AVANGUARDIA   
Venerdì 12 Aprile 2013

Foto: Il Fascismo è gioiosa operosità, è occupazione, è rispetto per la Terra degli Avi, per la dignità degli uomini e degli animali, non misero assistenzialismo da “esercito della salvezza”, cassa integrazione, persecuzione fiscale da “equitalia” o inquinamento mafioso. Il Fascismo è combattimento contro l’ostentazione del lusso cui aspirano le plebi ebraizzate. Il Fascismo nega che la massa bruta, in quanto numero preponderante, possa decidere le sorti della Nazione attraverso la burla del suffragio universale. Nega altresì che una cricca di bancarottieri apolidi possa permettersi di dirigere i destini dei popoli: per questo Esso è antidemocratico, antiliberale, antimassonico e antigiudaico.Il Fascismo è gioiosa operosità, è occupazione, è rispetto per la Terra degli Avi, per la dignità degli uomini e degli animali, non misero assistenzialismo da “esercito della salvezza”, cassa integrazione, persecuzione fiscale da “equitalia” o inquinamento mafioso. Il Fascismo è combattimento contro l’ostentazione del lusso cui aspirano le plebi ebraizzate. Il Fascismo nega che la massa bruta, in quanto numero preponderante, possa decidere le sorti della Nazione attraverso la burla del suffragio universale. Nega altresì che una cricca di bancarottieri apolidi possa permettersi di dirigere i destini dei popoli: per questo Esso è antidemocratico, antiliberale, antimassonico e antigiudaico.

La Comunità Politica di AVANGUARDIA afferma di essere affine solamente ai principi sociali ed antiplutocratici, antimercantilistici ed anticapiltalistici, sociali, popolari e nazionali dei FASCI DI COMBATTIMENTO di Sansepolcro e ai PUNTI DI VERONA, ribadendo ancora una volta l’assoluta estraneità con le farsesche bande post-badogliane e neo-almirantiane della cosiddetta “Area”, cellule filo-atlantiche comunque asservite al progetto di dominazione globale della pan-Israel.

 
Nessun evento
Hitler_x_1000_anni.jpg
CelticaCPA