--> -->
Art.21 della Costituzione italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
CPA
Home La Comunità comunicati Ustica: il segreto di Pulcinella
Ustica: il segreto di Pulcinella
Mercoledì 30 Gennaio 2013

Paradossalmente, le bugie risultano essere il miglior modo per giungere alla verità; esempio ne sia il ginepraio di loschi traffici che caratterizza la prima repubblica ed inerisce svariati apparati, istituzionali ed occulti, operativi nella zona d'influenza atlantica.
E’ fatta! La sentenza della Cassazione porta alla condanna lo Stato, il quale dovrà risarcire le famiglie delle 81 vittime, per non aver garantito, con sufficienti controlli dei radar civili e militari, la sicurezza dei cieli. Dopo trentatré anni di omissioni, sabotaggi e contro-depistaggi, emerge una prima - seppur parziale - verità: l'abbattimento al largo di Ustica, del Dc-9 in volo da Bologna a Palermo, fu causato - 35 soli giorni prima dalla strage di Bologna - da un missile e non da una esplosione interna.
Non desta stupore, infine, la 'tenuta' dei Ministri della Difesa e dei Trasporti che, facendo ricorso, hanno avuto il barbaro coraggio di mettere in discussione il diritto al risarcimento dei familiari delle vittime.

COMUNITA' POLITICA DI AVANGUARDIA CHIETI

 
Nessun evento
camerati_addio.jpg
CPA_wb_210x188 (6K) Comunità Politica di Avanguardia
CelticaCPA