--> -->
Art.21 della Costituzione italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
CPA
Home La Comunità comunicati Esecutivo tecnocratico, esecutivo della morte
Esecutivo tecnocratico, esecutivo della morte
Giovedì 17 Maggio 2012

L'ignominioso e predone governo tecnocratico con a capo il prof. Monti – uomo della Goldman Sachs, ovvero uno dei centri di egemonia della finanza globale che ha polverizzato i residui dello stato sociale oltre ad aver condotto alla devastante crisi attuale - lo stesso governo che oltre a privare del futuro gli italiani, ne sta rubando anche i piccoli risparmi onde garantire le spirali egemoniche del mondialismo, con sospetta celerità sta varando delle norme tendenti a militarizzare la società al fine di prevenire i rigurgiti di un nuovo presunto "terrorismo".

Marcato il sospetto diretto a terrorizzare la popolazione, a depistarne le coscienze, al fine di permettere ai banditi che giostrano sul destino dei popoli di arraffare beni su beni in maniera indisturbata.

Il sospetto diviene realtà, quando ci si accorge che l'esecutivo al potere, così come i precedenti, non agisce con tale celerità e prontezza a salvaguardare efficienza e qualità di ospedali, asili, propettive di lavoro, salari ed occupazione. Il vertice oligarchico al potere svilisce ancora una volta il bene comune a favore dei propri profitti ed interessi.

Liberiamoci una volta per tutte da questa banda divoratrice! Liberiamoci del capitalismo sfruttatore! Combattiamo per una nuova stagione di libertà! Edifichiamo adesso, subito, il socialismo popolare, nazionale e rivoluzionario! Il Popolo in lotta contro il mondialismo assassino e i suoi centri di potere!

 
Nessun evento
Hitler_x_1000_anni.jpg
CPA_wb_210x188 (6K) Comunità Politica di Avanguardia
CelticaCPA