--> -->
Art.21 della Costituzione italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
CPA
Home La Comunità comunicati Sistema capitalistico, Sistema criminale!
Sistema capitalistico, Sistema criminale!
Giovedì 05 Gennaio 2012

 

Il progetto del "villaggio globale", meglio conosciuto come globalizzazione, da un paio di decenni miete vittime su vittime, attraverso una guerra non dichiarata, tra le moltitudini degli operai e dei disoccupati, dei precari e dei sottoccupati. Un cancro che inizia a mietere vittime anche tra i piccoli e medi imprenditori.

In Italia oramai siamo nella media di un suicidio al giorno tra disoccupati. Una aggressione che lo sfruttamento capitalistico avanza irrimediabilmente giorno dopo giorno, dopo che la ristrutturazione neocapitalistica del mondo del lavoro ha intrapreso la definitiva offensiva verso l'assoluto iperliberismo. È il momento in cui, oggi, dato che domani sarà troppo tardi, tutti gli sfruttati e tutti i combattenti consapevolmente proiettati nella battaglia contro la mondializzazione prendano coscienza della gravità di tale aggressione criminale e mafiosa ribellandosi senza compromesso alcuno a tutte le strutture di tale dominio, democrazie parlamentari borghesi incluse.

LIBERTÀ! Libertà totale per i popoli cavia dello sfruttamento del capitale. Libertà assoluta da tutti gli strumenti di dominio finanziario, bancario e multinazionale, sovranazionale e sovraistituzionale, che sottendono il progetto sinarchico attraverso il nuovo ordine mondiale.

Comunità Politica di Avanguardia | Cellule Lavoratori Sindacalisti | "Avanguardia" mensile.

 

 
Nessun evento
eurasiaG.jpg
CPA_wb_210x188 (6K) Comunità Politica di Avanguardia
CelticaCPA