--> -->
Art.21 della Costituzione italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
CPA
Home Le Opinioni nostre NO FLY ZONE?
NO FLY ZONE? PDF Stampa E-mail
Scritto da Parsifal   
Venerdì 23 Settembre 2011

Che fine ha fatto la "no fly zone" che la risoluzione n. 1973/2011 approvata dal Consiglio di sicurezza dell'ONU il giorno 17 Marzo 2011?

La risoluzione, come sicuramente sapranno tutti coloro che hanno un minimo di conoscenza documentale, stabiliva che le potenze facenti parte dell'ONU avrebbero avuto mandato per far rispettare data risoluzione, con tutti i mezzi, compresi quelli militari e che aveva come scopo, la risoluzione intendo, quella di interdire al volo tutti quei veivoli che avrebbero potuto causare danni alla popolazione civile.

Ora siamo giunti al giorno 23 Settembre 2011 e chiunque dotato di un minimo di raziocinio, cioè con la mente non del tutto alienata dalle "notizie" che ci vengono propinate quotidianamente dai cosiddetti "media indipendenti", può constatare che dal giorno 19 Marzo 2011, giorno dell'inizio dei bombardamenti di Messieur Bruni-Sarkozy, gli unici bombardamenti sulla Libya sono stati, appunto, quelli dei "mandatari" dell'ONU sotto la sigla NATO.

Quindi chiediamo ai "media indipendenti", ai giornali italioti e non, ai politicanti italioti e non, al Presidente della Repubblica italiota, al "premio Nobel per la Pace americano", al segretario generale dell'ONU, che fine ha fatto la risoluzione dell'ONU n. 1973/2011?

Come si concilia la cosiddetta "legalità internazionale" con questa palese violazione della legalità internazionale stessa? Come si concilia l'intervento "umanitario" coi bombardamenti indiscriminati sui civili ad opera degli "umanitari"? Sig. Presidente della Repubblica e Sig. Presidente del Consiglio avete qualche cosa da dire al proposito?

Oppure si preannuncia una prossima nuova "violazione della legalità internazionale", non ad opera della NATO (sia mai!), ma ad opera dei "sanguinari" regimi di Damasco e di Tehran?

 
Nessun evento
camerati_addio.jpg
CelticaCPA