--> -->
Art.21 della Costituzione italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
CPA
Home La Comunità comunicati Per uno Stato libero di Palestina
Per uno Stato libero di Palestina
Venerdì 16 Settembre 2011

Martedì 20 settembre all'ONU si discuterà sullo Stato di Palestina.

Dopo oltre sessanta anni di criminale occupazione da parte degli ebrei, il popolo di Palestina  potrebbe contare su delle piccole aree ove esercitare la propria libertà e la propria autodeterminazione, finalmente da popolo  libero affrancarto dal predominio sionista. Israele, da parte sua minaccia arrogantemente chiunque osi appoggiare e riconoscere il libero Stato palestinnese. Contrari gli Usa e l'UE, interamente asserviti alle dinamiche di controllo geopolitico dell'entità ebraico-sionista. Israele continua a perseverare nella direttrice neocolonialista di sfruttamento, agitando in tal modo lo scettro d'un conflitto che sarebbe apocalittico. Oltre un miliardo di mussulmani è al limite della tolleranza.

Israele è il centro destabilizzante d'una intera area dalla quale potrebbe inscenarsi un conflitto dai contorni catastrofici. E' ora di porre fine all'arroganza sionista, così come è giunta l'ora di arrestare il dominio ebraico nell'area!

La Palestina ai palestinesi! Libertà e sovranità  per la  Palestina!

La Comunità Politica di Avanguardia

 
Nessun evento
camerati_addio.jpg
CPA_wb_210x188 (6K) Comunità Politica di Avanguardia
CelticaCPA