--> -->
Art.21 della Costituzione italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
CPA
Home
Benvenuti nel sito ufficiale della
Comunità Politica di Avanguardia!
anti_usa (15K) boycottisraele (9K)
Arresto di 14 "neofascisti da Facebook" PDF Stampa E-mail
Comunicati - comunicati CPA
Scritto da CPA   
Lunedì 29 Dicembre 2014

In merito all'operazione di polizia che ha portato all'arresto di 14 "neofascisti da Facebook" - come recita il fondo d'un quotidiano nazionale - su ordine dei giudici de L'Aquila, vorremmo qui sottolineare la dichiarazione gratuita e fuori luogo del capo della comunità ebraica di Roma R. Pacifici.

Ciò per il solo fatto che nelle intenzioni reali o presunte dei soggetti finiti agli arresti, non c'era alcun cenno contro ebrei, sionisti, israele etc. Né figura nei 14 arrestati alcuna volontà di offendere sodali e/o correligionari dello stesso Pacifici.

Come sempre, nello stile che caratterizza tal individui, Pacifici, al pari di un'arpia bramosa di sangue, invoca azioni e norme più liberticide per quanti magari stigmatizzano l'operato dell'entità sionista in Palestina. Noi auspichiamo azioni politiche alla luce del sole, lucida consapevolezza culturale contro quanti sotto l'ombrello delle norme legalistico-borghesi vorrebbero imporre il silenzio a quanti si oppongono al Sistema,  del quale israele e il sionismo rappresentano una forte componente.

Com. Politica di Avanguardia;  "Avanguardia mensile"; Cellule Lavoratori Sindacalisti.

 
8 mq al secondo PDF Stampa E-mail

Dal n° 342 - Luglio 2014

edizione:  EMI, Bologna 2014, pp. 63, euro 4,50

titolo:  8 mq al secondo

autore:  Domenico Finiguerra

Recensioni - dal Mensile
Scritto da Leonardo FONTE   
Martedì 01 Luglio 2014

A tutto v’è un limite. E al degrado prodotto della società moderna, diretta e plasmata dagli abusi del modello neocapitalistico, deve essere posto un limite, meglio un arresto, diretto anche al coinvolgimento e al consenso popolare. Un limite bisogna energicamente porlo al partito trasversale del cemento ed alle proprie appendici operative paramafiose e imprenditoriali che ne stanno a capo, entro e fuori delle istituzioni parlamentari della corrotta e degradata colonia italiota, che senza scrupolo alcuno deturpano e distruggono l’ambiente e quanto resta in Italia dell’immenso patrimonio storico e architettonico, archeologico e culturale.

Anche questa – quella contro ‘asfalto e cemento’ e il saccheggio dell’ecosistema – è una battaglia contro l’invasione delle regole del profitto tout-court e per la salvaguardia della naturalezza dell’ecosistema, quindi, di quanto resta del pianeta, del paesaggio circostante, della nostra vita e, sopra tutto, del futuro. Una battaglia che l’ambiente, ciò che rimane di esso, nazionalrivoluzionario ha ‘regalato’ agli altri…

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 Succ. > Fine >>

Pagina 12 di 12
Nessun evento
eurasiaG.jpg
Ultimi articoli:
Nessun evento
CelticaCPA