--> -->
Art.21 della Costituzione italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
CPA
Home
Benvenuti nel sito ufficiale della
Comunità Politica di Avanguardia!
anti_usa (15K) boycottisraele (9K)
“Nazi” USA: pagliacci senza gloria PDF Stampa E-mail

Dal n° 361 - Settembre 2016

Articoli - Mensile
Scritto da Daniele PROIETTI   
Giovedì 01 Settembre 2016

Il recente appoggio del partito nazista statunitense alla candidatura di Donald Trump, reso noto dal maggiore rappresentante di tale organizzazione Rocky Suhayda, ha fatto scattare l’allarme tra i feticisti della democrazia, soprattutto in molti membri del partito repubblicano, i quali sanno bene che l’accusa di essere in qualche modo riconducibile al nazionalsocialismo, per gli elettori che vivono nelle presunte oasi di libertà occidentali, è più grave di quella di omicidio e si sono preoccupati.

Evitino i cantori di storie che da decenni ci ammorbano con le loro menzogne e gli scendiletto dei giudei di iniziare a piangere, ripongano i fazzoletti sempre a portata di mano nelle tasche, niente da temere: Trump è uno di loro. Il candidato repubblicano non ha fatto passare molto tempo temendo di perdere consensi davanti ad una simile accusa e ha sfoggiato fiero il proprio albero genealogico. Egli ha cognato e nipoti ebrei, ma non basta: ha anche una figlia convertita all’ebraismo e sposata con un ebreo ortodosso, ed è nonno di tre bambini che già sventolano le bandierine israeliane e di notte sognano la terra promessa.

Leggi tutto...
 
Comunicato Ambasciata Palestinese a Roma PDF Stampa E-mail
Comunicati - Comunicati da segnalare
Scritto da Administrator   
Giovedì 11 Agosto 2016

Un nostro "piccolo" contributo alla diffusione di questo COMUNICATO dell'Ambasciata Palestinese a Roma.

 

 

 
Libertà a senso unico PDF Stampa E-mail
Comunicati - comunicati CPA
Scritto da Daniele PROIETTI   
Domenica 10 Luglio 2016

Attraverso queste righe, la Comunità Politica di Avanguardia esprime il proprio totale disappunto nei confronti delle dichiarazioni rilasciate, attraverso una nota piattaforma sociale, dal presidente dell’Associazione Nazionale Partigiani di Firenze Ubaldo Nannucci.

Costui non ha esitato nel definire la dottrina espressa dalla religione islamica come incompatibile con i presunti diritti di libertà e parità di genere espressi a suo dire dalla carta costituzionale italiana e dall’intera civiltà occidentale. Inoltre, ha addirittura espresso preoccupazione per il fatto che l’Islam possa essere imposto agli italiani come religione di stato, ed ha quindi esortato le istituzioni a controllare meglio le attività che vengono svolte all’interno delle Moschee.

Leggi tutto...
 
Bahrein: dittatura (s)mascherata PDF Stampa E-mail
Comunicati - comunicati CPA
Scritto da Daniele PROIETTI   
Martedì 19 Luglio 2016

Se non conoscessimo la fallacia del concetto di democrazia riterremmo impossibile che una nazione in cui prevale un determinato orientamento religioso e insieme politico possa essere governata da una classe dirigente di segno totalmente opposto. Abbiamo imparato però che coloro i quali si fregiano a parole del titolo di difensori della libertà, del diritto di parola e di pensiero, spesso e volentieri usano i tribunali, che dovrebbero essere i luoghi dove viene fatta giustizia, al fine di emanare leggi liberticide finalizzate a sopprimere ogni istanza contraria alla politica espressa dalle autorità nazionali.

Ne è l’ennesima prova il fatto che, attraverso un provvedimento,un’aula giudiziaria del Bahrein ha ordinato lo scioglimento del principale partito di opposizione parlamentare, AL-Wefaq, espressione politica dell’Islam sciita. Parliamo opportunamente di opposizione parlamentare in quanto è solo all’interno delle istituzioni che tale organizzazione politica risulta essere in una condizione di inferiorità numerica rispetto ai sunniti: questi ultimi si sono impadroniti in maniera antipopolare del potere, arrivando,con l’aiuto dei sauditi e degli statunitensi, che proprio nella capitale possiedono un’ importante base navale, quartier generale della quinta flotta americana, a governare un popolo a larghissima maggioranza sciita.

Leggi tutto...
 
‘Il’ ed ‘i’ perché di un ‘ritorno’ PDF Stampa E-mail

Dal n° 359 - Maggio-giugno 2016

Articoli - Mensile
Scritto da Mario Marletta   
Mercoledì 01 Giugno 2016

A palese scorno di quanto affermato dagli «storici», la seconda guerra antieuropea non è ancora terminata. «Jalta»: l’esempio più perfetto dell’internazionale complicità liberal-marxista, la più perfetta rappresentazione della reale unicità di apparentemente molteplici rivoli detritici, comunque tutti appartenenti allo stesso fronte antitradizionale, dovrebbe pur spiegare perché la così detta “sinistra”, oggi esemplarmente rappresentata dal PD e dal suo governo golpista, sia sparita dalle piazze e dai consigli di fabbrica per annidarsi nei CDA delle banche d’affari internazionali. Questa malafede ha indotto gli ex compagni a straparlare di «fine di tutte le ideologie politiche», mentre ad aver conosciuto la fine è stata solo la loro menzogna.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 12
Nessun evento
camerati_addio.jpg
Ultimi articoli:
Nessun evento
CelticaCPA